Alfa Romeo al Salone dell'Auto di Francoforte

O-One cura il live blogging e la produzione di contenuti multimediali per il lancio della nuova Giulia Quadrifoglio.

Al Salone Internazionale di Francoforte Alfa Romeo ha presentato la nuova Giulia Quadrifoglio nella versione top di gamma, che rappresenta il nuovo paradigma Alfa Romeo e la massima espressione della "meccanica delle emozioni".


O-One, al fianco di Alfa Romeo da oltre 5 anni per la gestione della strategia social, ha supportato la casa automobilistica anche nel lancio della nuova berlina, coordinando un team dedicato alla produzione di foto e video live da Francoforte.


La conferenza stampa della presentazione della Quadrifoglio stradale più sportiva di sempre è stata trasmessa live su Twitter in streaming grazie alla nuova app Periscope.


I contenuti prodotti durante il Salone sono stati condivisi in diretta sui profili social del brand: Facebook, Twitter, YouTube, Instagram, Google+ e Pinterest


Tutti i riflettori sono puntati sulla nuova Giulia Quadrifoglio: ecco uno dei video pubblicati su YouTube, che hanno totalizzato oltre 500.000 views in pochi giorni https://www.youtube.com/watch?v=fm-O6OJ8wl8