SIFÀ affida a Industree Communication Hub l’ideazione e la realizzazione della campagna di comunicazione dell’offerta “Viaggia senza pensieri” realizzata in collaborazione con Nissan e destinata alla clientela di BPER Banca e CRBRA

SIFÀ, Società Italiana Flotte Aziendali specializzata nella creazione di soluzioni ad hoc per il noleggio a lungo termine e per una mobilità personalizzata e partner del Gruppo BPER, ha scelto Industree Communication Hub per curare la campagna di comunicazione integrata relativa all’offerta “Viaggia senza pensieri” realizzata in collaborazione con Nissan e destinata alla clientela di BPER Banca e CRBRA.

Milano, 27 giugno 2017 Industree Communication Hub ha supportato il lancio dell’offerta Nissan realizzata da SIFÀ, società specializzata nel noleggio a lungo termine e partner del Gruppo BPER.

Grazie alla collaborazione tra SIFÀ, Nissan, BPER Banca e Cassa di Risparmio di Bra (CRBRA), i correntisti di queste ultime possono beneficiare di condizioni estremamente vantaggiose per il noleggio a lungo termine di quattro diversi modelli di autovetture marcate Nissan. Un’occasione offerta a tutti i clienti di BPER Banca e CRBRA per cogliere i vantaggi offerti dal noleggio a lungo termine, formula che permette di mettersi alla guida di un’auto nuova di fabbrica liberandosi di tutte le preoccupazioni connesse ai veicoli di proprietà, come la manutenzione ordinaria e straordinaria, la tassa di proprietà e la copertura assicurativa.

Per questa promozione, Industree Communication Hub ha predisposto e implementato una campagna di advertising multicanale, dall’elaborazione del concept di comunicazione allo sviluppo dell’idea creativa secondo le linee guida specificate dai partner, fino alla declinazione del claim.

Industree Communication Hub ha affiancato SIFÀ anche durante l’intero processo di realizzazione operativa del progetto, predisponendo tutti gli strumenti di comunicazione idonei ad ottimizzare il lancio promozionale.