Primo spot radio Maserati: la firma creativa è di Industree Communication Hub

Industree Communication Hub si aggiudica la gara per la produzione del primo spot radio Maserati. Una novità assoluta nella storia della comunicazione della Casa del Tridente, che decide di far tappa in radio con la nuova Maserati Ghibli.

Milano, 1 marzo 2017 - Industree Communication Hub vince la gara che ha coinvolto diverse agenzie di comunicazione, sale a bordo di Maserati e firma l’ingresso in radio dell’azienda.

È on air da pochi giorni il primo spot radio di Maserati. La Casa del Tridente ha affidato all’agenzia di comunicazione la realizzazione dello spot che racconta la Maserati Ghibli. La campagna è stata pianificata sulle principali emittenti radiofoniche nazionali.

Un vero e proprio inno al lusso Made in Italy. Una campagna di comunicazione volta a consolidare i valori fondanti della Casa del Tridente, sfruttando gli elementi emozionali e distintivi del target. Lo spot ripercorre in 30’’ la vita del cliente Maserati, una vita fatta di perseveranza, di risultati, di successi. Un viaggio che inizia dal sogno di guidare Maserati, prosegue con l’acquisto della nuova Ghibli e non finisce: il ruggito del motore accompagna il cliente all’interno della Casa del Tridente