O-One lancia Omnicommerce, il progetto di e-commerce multicanale

O-One (www.o-one.net), agenzia digital parte di Industree Communication Hub (www.industree.it), presenta Omnicommerce, un nuovo approccio strategico per le imprese basato sull’utilizzo sinergico di tutti i mezzi di comunicazione social e digital per costruire un efficace progetto di e-commerce multicanale.

Milano, 14 marzo – In uno scenario di grande sviluppo del mercato e-commerce in Italia, O-One, agenzia digital parte di Industree Communication Hub, presenta alle imprese Omnicommerce, un nuovo approccio strategico che si fonda sull’utilizzo sinergico di tutti i mezzi di comunicazione a disposizione del brand per favorire l’acquisto online.

Si tratta di un concetto di business multicanale: il processo d’acquisto segue una rete complessa di touchpoint (momenti di contatto tra azienda e potenziale acquirente) che devono essere presidiati dal brand per essere sempre vicino all’utente, prima, durante o dopo l’acquisto.

O-One, forte dell’esperienza maturata su progetti di comunicazione digitale, su ambienti desktop e mobile, e strategia di e-commerce, già sviluppati per aziende come Bricocenter e Zodio, propone un set di servizi a 360 gradi.

Dall’analisi completa dello scenario alla consulenza strategica, dalla progettazione e sviluppo su piattaforme e-commerce al social media management, O-One è in grado di produrre un’esperienza multicanale di contatto tra brand e l’utente, capace di attivare il target lungo ogni passo del percorso che lo indirizza verso l’acquisto del prodotto/servizio dell’azienda. Con l’obiettivo di orientare gli investimenti in marketing digitale del brand all’acquisizione e alla fidelizzazione del cliente.