Nasce “Maserati Music Experience”

Con Maserati Music Experience, Industree e O-One presentano un nuovo modello di Customer Experience e Brand Engagement.

Courmayeur, 28 febbraio 2014 - Sabato 22 febbraio ha preso il via il Maserati Music Experience con l’emozionante concerto acustico di Enrico Ruggeri che si è tenuto nella lussuosa cornice del Grand Hotel Royal e Golf di Courmayeur.


Il Maserati Music Experience è un nuovo format che prevede una serie di aperitivi musicali. Si inserisce nell’ambito del Maserati Winter Tour 2014 curato da Industree, divisione eventi, e O-One, specializzata in digital communication e progetti di branded content, per promuovere il lancio del nuovo sistema a trazione integrale Q4 e dei due modelli Maserati che ne sono equipaggiati (l’ammiraglia Quattroporte e la nuova berlina sportiva Ghibli). 


Il Maserati Winter Tour 2014 è un evento itinerante, un’occasione per immergersi nel mondo Maserati, nelle località sciistiche più suggestive (Courmayeur, Cortina e Livigno), scoprendo tutti i segreti della guida in condizioni di bassa aderenza. Un’esperienza reale e allo stesso tempo digitale, social, da vivere e condividere via Facebook e Instagram. Numerosi anche i blogger (food, luxury/fashion, lifestyle, automotive) coinvolti.


Test drive sulla neve con il team di istruttori professionisti della Maserati Driving School dell’ex pilota di Formula 1 Andrea de Adamich, lezioni di sci private con gli istruttori della Giorgio Rocca Ski Academy sono stati progettati e organizzati, implementando un modello di engagement innovativo, che si completa con il nuovo format Maserati Music Experience, offrendo ai partecipanti un’esperienza multisensoriale.


Il prossimo appuntamento con il Maserati Music Experience è sabato 1 marzo alle 18.30 al Grand Hotel Royal e Golf di Courmayeur con Federico Poggipollini e Niccolò Bossini. I due chitarristi di Luciano Ligabue “si sfideranno” in un entusiasmante set elettro-rock con la collaborazione del tastierista Josè Fiorilli. La partecipazione è riservata agli ospiti Maserati.


Tutte le foto, i video esclusivi, il backstage e le curiosità sono disponibili sulla fan page Maserati Italia di Facebook, sul profilo Instagram e per seguire passo, passo l’evento l’hashtag è #MaseratiMusicExperience.