Media Relation: Industree Communication Hub al fianco di Emak, sponsor della mostra “Kandinsky→Cage: Musica e Spirituale nell’Arte”

Industree Communication Hub ha accompagnato Emak alla giornata di inaugurazione della mostra “Kandinsky→Cage: Musica e Spirituale nell’Arte".

Milano, 14 novembre - Prosegue da oltre un decennio la collaborazione tra Emak, leader a livello europeo nella produzione e commercializzazione di macchine per giardinaggio e forestale, e Industree Communication Hub, a cui l’azienda ha affidato la gestione dell’attività di media relation.
Industree Communication Hub ha accompagnato Emak alla giornata di inaugurazione di uno degli appuntamenti culturali più importanti del territorio emiliano: la mostra “Kandinsky→Cage: Musica e Spirituale nell’Arte".  L’azienda, infatti, è sponsor dell’esposizione a cura di Martina Mazzotta, in programma a Palazzo Magnani di Reggio Emilia dall’11 novembre 2017 al 25 febbraio 2018.

Da sempre Emak è vicina alle istituzioni e al territorio, supportando le iniziative che ne concorrono allo sviluppo e alla qualificazione. Anche in questa occasione non è mancato il sostegno dell’azienda a un appuntamento di spessore, che esprime l’essenza dell’arte in tutte le sue forme, dalla pittura alla musica. L’agenzia di comunicazione affianca e supporta la Direzione Marketing di Emak in tutte le azioni di corporate e product communication sul mercato italiano, implementando e gestendo un efficace piano di media relations volto a consolidare l’immagine e la reputazione della società.