Kartell e O-One ancora insieme per raccontare l’edizione 2016 del Salone del Mobile di Milano

Un altro anno all’insegna della sinergia tra O-One (www.o-one.net), digital unit di Industree Communication Hub (www.industree.it), e Kartell per raccontare in tempo reale l’edizione 2016 del Salone del Mobile di Milano.

Milano, 13 aprile 2016 – Prosegue dal 2010 la partnership tra Kartell e O-One, digital unit di Industree Communication Hub: il team dell’agenzia partecipa all’edizione 2016 del Salone del Mobile di Milano al fianco dell’azienda leader nel settore del design, curandone la comunicazione in tempo reale per tutta la durata dell’esposizione.

Il Salone del Mobile è un momento strategico per l’attività di Kartell, per questo O-One ha sviluppato dei key visual ad hoc per l’evento e un piano editoriale che comprende: il presidio dei canali social dell’azienda (Facebook, Twitter e Instagram), l’attività costante di digital PR e live blogging direttamente dallo stand, la produzione di contenuti fotografici personalizzati.

Il progetto vuole raccontare in diretta l’esperienza Kartell al Salone di Milano e ci sta riuscendo con successo: già durante la prima giornata Kartell è risultato il brand con il maggior numero di interazioni su Instagram; oggi (13 aprile) il trend topic #SaloneDelMobile promosso da Kartell rende il marchio uno dei più cliccati e dei più visibili su Twitter; con il profilo KartellOfficial, l’azienda è uno dei pionieri anche su Snapchat, grazie alla pubblicazione istantanea di contenuti originali.

Uno storytelling ben riuscito quello realizzato dal team di O-One, frutto di una strategia vincente di advertising e di pubblicazione dei contenuti. Kartell rappresenta una delle maggiori realtà che ogni anno prendono parte al Salone del Mobile di Milano, oltre ad essere uno dei più grandi esponenti della progettualità Made in Italy nel mondo. Quest’anno, grazie alla collaborazione con la digital agency che fa parte di Industree Communication Hub, la presenza dell’azienda all’evento si conferma una best practice anche dal punto di vista della comunicazione.