Industree Communication Hub, primo semestre nel segno del new business

Nei primi 6 mesi dell’anno Industree Communication Hub ha acquisito 8 nuovi clienti, tra cui aziende leader nei rispettivi settori di riferimento, come Pirelli, Sanofi e ING Direct. Nuovi incarichi e ampliamento dell’organico: l’agenzia è alla ricerca di quattro professionisti della comunicazione.

Milano, 21 settembre 2015 – È stato un primo semestre all’insegna del new business per Industree Communication Hub che ha aggiunto al suo portfoglio nuovi importanti clienti, aziende di primissimo piano come Sanofi, ING Direct, Unisalute (Gruppo Unipol), Medela e Kohler.

 

Tra questi anche Pirelli, leader nel settore dei pneumatici in Italia e nel mondo che, grazie alla creatività di Industree Communication Hub e alla collaborazione di O-One, agenzia digital del Gruppo, ha disegnato nuovi percorsi di carriera e sviluppo, progetti formativi e tools per concretizzare i piani di avanzamento professionale, al fine di favorire la crescita dei propri dipendenti. 

 

Industree Communication Hub si è aggiudicata anche l’incarico di ideazione della corporate communication strategy di Sifà che, in partnership con BPER Banca, ha dato vita a una nuova realtà nel settore della mobilità aziendale.

 

Il bilancio positivo ha spinto l’agenzia ad un ampliamento dell’organico che porterà ad arricchire la squadra di nuove risorse: un art director, un junior account, un social media manager senior e un digital adv specialist