Groupama Assicurazioni sceglie Industree Communication Hub per raccontare ai propri agenti DIGI.TOOL
Groupama Assicurazioni affida a Industree Communication Hub la campagna di internal branding che supporta il lancio di DIGI.TOOL: un nuovo tool che trasforma il lavoro degli agenti Groupama attraverso l’emissione in formato elettronico di tutti i contratti.
Milano, 30 novembre 2016 – Groupama Assicurazioni, forte dell’esperienza di oltre cento anni nel settore assicurativo, sceglie Industree Communication Hub per la realizzazione di una campagna di internal branding con l’obiettivo di presentare ai propri agenti DIGI.TOOL, una nuova opportunità operativa che consente l’emissione in formato elettronico di tutti i contratti.
Industree Communication Hub è stata coinvolta nell’ideazione del naming e dell’identity del progetto e nella pianificazione della campagna di comunicazione per informare la propria rete vendite sulle nuove modalità di stipula dei contratti. L’agenzia ha inoltre realizzato un kit di supporti utili a fornire agli assicuratori tutte le indicazioni relative alle nuove procedure di lavoro.