Ferretti Group al Cannes Yachting Festival

In occasione del più importante dei saloni nautici del Mediterraneo Ferretti Group ha presentato una prestigiosa flotta di ben 21 imbarcazioni, di cui 6 assolute novità.

Milano, 8 ottobre  2015 - Ferretti Group, leader mondiale nella progettazione, costruzione e commercializzazione di motor yacht e navi da diporto, con un portafoglio unico di marchi prestigiosi come Ferretti Yachts, Pershing, Itama, Riva Mochi Craft, Crn e Custom Line, ha presentato al Cannes Yachting Festival una prestigiosa flotta formata da un totale di ben 21 imbarcazioni, di cui 6 assolute novità.

 

Il Gruppo ha affidato a O-One la realizzazione di pillole video da 15" per il lancio sui propri profili social i nuovi prodotti in anteprima mondiale: Ferretti Yachts 700, Ferretti Yachts 550, Riva 76’ Perseo e Custom Line 108’.

 

L’agenzia ha supportato l’azienda nella definizione di un inedito format di video da diffondere sui profili social del Gruppo curandone tutte le fasi produttive.


I filmati sono brevi, di grande appeal e dal ritmo incalzante. Prodotti durante il Festival, sono stati condivisi in tempo reale sui social network del Gruppo:

Riva 76’ Perseo

Custom Line 108’

Ferretti Yachts 550

Ferretti Yachts 700