Comer Industries dà voce alla propria natura “smart” insieme a Industree Communication Hub

Industree Communication Hub sviluppa il progetto digital corporate di Comer Industries, che pone al centro la persona e le relazioni e fa emergere la sua essenza di “lean organization” tramite la viva voce dei protagonisti.

Milano, 14 giugno 2017 Comer Industries, leader internazionale nella progettazione e produzione di trasmissioni di potenza, ha affidato ad Industree Communication Hub la realizzazione del progetto digital corporate (http://annualreport.comerindustries.com), che illustra l’attività svolta dall’azienda nel corso dell’ultimo anno.

Il concept “Easy to partner with” intende far emergere la natura “lean” e “smart” che caratterizza il rapporto tra Comer Industries e i suoi stakeholders: clienti, dipendenti, fornitori e nuovi talenti. Una relazione diretta, veloce e snella che ha al centro la persona e che nell’Annual Report 2016 si esprime in modo immediato tramite le video-testimonianze dei collaboratori dell’azienda.

Una scelta a favore di un approccio comunicativo facile, veloce e intuitivo a tutti i livelli, dai contenuti al linguaggio visivo, che rispecchia e veicola quei tratti distintivi che fanno di Comer Industries una realtà “easy to partner with”.

Si rafforza così una collaborazione pluriennale che vede Industree Communication Hub al fianco di Comer Industries. Per questo progetto, l’agenzia di comunicazione ha curato creatività, design e produzione dei contenuti testuali e video, oltre alla progettazione, realizzazione e messa online del presidio web.